domenica 24 ottobre 2010

Sintesi incontro UDP 20 Ottobre 2010

Durante l'incontro, dedicato all'analisi degli obiettivi del PDZ relativi all'attività consolidata, sono stati definiti i seguenti punti:
1) Il coordinamento tecnico delle AASS curerà una relazione rispetto all'obiettivo "Qualificazione del Servizio Sociale Professionale"; CSC fornirà un aggiornamento rispetto ai dati numerici di presenza degli operatori sul territorio;
2) A CSC viene chiesta un'analisi quantitativa rispetto al servizio Tutela Minori e Inserimento Lavorativo. Il confronto per aspetti qualitativi e di funzionamento verrà affrontato nel gruppo di lavoro per il Regolamento TM e nel gruppo di coordinamento SIL. I contributi di questi confronti saranno poi riportati nel prossimo UDP.
3) Si chiede a CSC di curare una relazione puntuale sullo stato di attuazione del sistema di accreditamento e sulle procedure Titoli sociali (voucher e buoni).
4) Si condivide l'opportunità di coinvolgere il comitato ristretto per un confronto rispetto alla tematica "Sistema di finanziamento".

Al termine dell'incontro si costituisce un sottogruppo di lavoro che curerà la progettazione del convegno (posticipato al 1 dicembre 2010). Il sottogruppo curerà l'organizzazione, la promozione e le modalità "comunicative" per la condivisione del lavoro Report.

Il prossimo UDP è convocato per il giorno 2 novembre alle ore 14.00 in Sala Riunioni di Via Manini.

Nessun commento:

Posta un commento