giovedì 12 settembre 2019

Opportunità per presentazione nuove progettualità



Segnaliamo le seguenti opportunità per la presentazione di nuove progettualià.

Bando #Conciliamo
La Presidenza del Consiglio dei Ministri destina 74 milioni di euro per progetti di conciliazione vita-lavoro rivolti a dipendenti di imprese e cooperative con almeno 50 lavoratori a tempo indeterminato, anche in partenariato tra loro e con altri enti territoriali associati.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 ottobre, ore 12.00.
Tutte le informazioni a questo link: Bando #Conciliamo

Progetto VeLa - Smart Working per la P.A.
Il progetto permette a tutte le amministrazioni interessate di accedere ad un "kit di riuso" immediatamente utilizzabile per implementare un progetto di smart working, ovvero contenuti teorici, metodologie e strumenti utili alla realizzazione delle fasi di preparazione, introduzione e monitoraggio di questa nuova modalità di organizzazione del lavoro.
Tutte le informazioni a questo link: http://www.smartworkingvela.it/

Ricucire i sogni – Iniziativa a favore di minori vittime di maltrattamento
Bando promosso da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Una iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento volta alla loro protezione e cura, alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di violenza verso i minori di 18 anni. Con il nuovo Bando, Con i Bambini vuole diffondere una cultura e una sensibilità rinnovata su un tema così importante per la crescita sana dei ragazzi. In particolare, è importante investire nella prevenzione, che può contribuire nel lungo periodo a ridurre ogni forma di violenza nei confronti dei minori, e non soltanto a riparare i suoi danni.
È possibile presentare i progetti esclusivamente online, tramite la piattaforma Chàiros, entro il 15 novembre 2019.
Tutte le informazioni a questo link: Bando Ricucire i sogni

Con i Bambini: Iniziative in Cofinanziamento
Con i Bambini replica la positiva esperienza delle iniziative in cofinanziamento in collaborazione con altri enti erogatori che condividono lo spirito e gli obiettivi del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile, introducendo anche modalità di partecipazione differenti.
Obiettivi: attrarre risorse supplementari per gli obiettivi del Fondo e favorire un positivo confronto con le esperienze di altri soggetti, arricchendo reciprocamente la conoscenza, le pratiche e le esperienze sui temi relativi al contrasto alla povertà educativa minorile.
Tutte le informazioni a questo link: Iniziative in cofinanziamento - edizione 2019

Nessun commento:

Posta un commento