Parità virtuosa. Iniziative creative e sostenibili di conciliazione Vita – Lavoro in Lombardia ai tempi del Covid-19
Regione Lombardia promuove la terza edizione del bando "Parità virtuosa. Iniziative creative e sostenibili di conciliazione Vita – Lavoro in Lombardia ai tempi del Covid-19".
Si tratta dell’iniziativa del Consiglio per le Pari Opportunità del Consiglio regionale, CPO, che conferisce un riconoscimento simbolico alle realtà più virtuose del territorio in tema di welfare aziendale e conciliazione vita – lavoro.
L'iniziativa si rivolge ad aziende, associazioni imprenditoriali, cooperative e sindacati che abbiano implementato esperienze innovative in tema di welfare.
Per poter partecipare occorre avere una sede aziendale nel territorio lombardo con un numero minimo di dieci dipendenti e compilare la scheda di adesione sul sito del Consiglio regionale al link http://bit.ly/CONCILIAZIONE-VITA-LAVORO entro venerdì 8 ottobre 2021.
Le buone pratiche sono selezionate in base ai criteri di welfare aziendale e organizzativo, tempi inclusivi, autonomia nell’organizzazione dei tempi di lavoro, parità retributiva e misure eccezionali durante l'emergenza Covid-19.
Commenti
Posta un commento