giovedì 3 ottobre 2019

09 ottobre 2019 - Evento formativo Avviso Pubblico Servizi Abitativi Pubblici


In vista della prossima pubblicazione dell’Avviso Pubblico per i Servizi Abitativi Pubblici per l’Ambito Distrettuale Cremasco, prevista per lunedì 14 ottobre 2019, l’Ufficio di Piano organizza un evento formativo

mercoledì 09 ottobre 2019
dalle 8.45 alle 13
presso la Sala Alessandrini del Comune di Crema (via Matilde di Canossa)

L’evento sarà condotto dagli operatori dell’EISA (Equipe Integrata dei Servizi Abitativi) del Comune di Crema ed intende fornire informazioni utili a tutti gli operatori degli uffici tecnici e dei servizi sociali che a vario titolo si troveranno ad interagire con i cittadini interessati a partecipare all’Avviso Pubblico.
Si invitano pertanto a partecipare sia gli operatori sociali che tutti gli operatori dei Comuni che assolveranno alla funzione di supporto dei cittadini, prevista dall’art. 23, comma 4, della l.16/2016 (“I Comuni supportano il richiedente nella presentazione della domanda attraverso un apposito servizio (…). Il servizio di supporto è costituito da postazioni telematiche e da personale dedicato che informa e assiste il richiedente nella compilazione e nella trasmissione informatica della domanda”).

In allegato la locandina con tutti i dettagli dell’evento.
L’iscrizione è gratuita, previa iscrizione online al seguente collegamento entro martedì 08 ottobre.

Per informazioni:
Servizi Abitativi del Comune di Crema
tel. 800 642 528 - 0373/894 477 – servizi.abitativi@comune.crema.cr.it

Nessun commento:

Posta un commento