lunedì 14 febbraio 2011

PIANO OPERATIVO 2011: LA BOZZA DEL 9 FEBBRAIO U.S.

In data 9 febbraio u.s. si sono riuniti in seduta congiunta gli amministratori che compongono il Comitato Ristretto dell'Assemblea dei Sindaci e il Consiglio di Amministrazione di Comunità Sociale Cremasca.
All'incontro erano presenti anche i tecnici dell'Ufficio di Piano e della struttura di CSC.
Il tema del confronto è stata l'illustrazione della bozza del Piano Operativo 2011.
Chiediamo a tutti gli attori del territorio di prendere visione di questo documento ancora incompleto e aperto ad integrazioni e modifiche. Riteniamo importante avere vostre osservazioni e proposte.
Il prossimo incontro congiunto tecnico-politico è programmato per il giorno 23 febbraio pv.

1 commento:

  1. buon giorno, ho letto al bozza di piano operativo 2011 e mi precoppua la non previsione di finanziamento per i voucher AID per l'anno in corso. ho visto che sono finanziabili dal FNA che però continua au aumentare. sarà possibile rivedere questo capitolo?per il 2011 avevo in programma di attivare dei percorsi educativi con il voucher aid. propongo di finanziare anche con un minimo (l'anno scorso erano 30.000) questo fondo riservandolo all'attivazione di progetti nuovi, e non a dare contributi economici alle famiglia per servizi che già in autonomia hanno attivato come è successo l'anno scorso.grazie

    RispondiElimina