VOUCHER “SALVA TEMPO”


AZIONE FINANZIATA DA REGIONE LOMBARDIA

Possono accedere al beneficio tutti i cittadini lavoratori residenti e/o che lavorano in uno dei 48 Comuni dell’Ambito Distrettuale di Crema (come specificato nel avviso pubblico, visionabile al seguente collegamento).
Non sono richiesti ulteriori requisiti.

Le domande idonee verranno valutate in ordine di arrivo.
Il voucher consiste in un contributo di € 200 per l’acquisto dei servizi “salva tempo” di conciliazione famiglia-lavoro presenti sulla piattaforma www.periltuotempo.it nella sezione del progetto “Save the time”.
Per servizi “salva tempo” si intendono quei servizi/prestazioni che permettono una riduzione o un azzeramento del tempo necessario al disbrigo di impegni e compiti familiari. A titolo esemplificativo, e non esaustivo, possono essere considerati servizi salva tempo: maggiordomo di via e di comunità/aziendale (altrimenti detto commesso on demand), stireria, consegna a domicilio di spesa e/o di farmaci.
La richiesta dovrà pervenire:
  • a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@comunecrema.telecompost.it riportando nell’oggetto: DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER SERVIZI DI CONCILIAZIONE – PROGETTO "SAVE THE TIME";
  • a mano allo Sportello Polifunzionale del Comune di Crema, piazza Duomo 25, nei seguenti giorni ed orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - mercoledì dalle 8.30 alle 17.15 – sabato dalle 9.00 alle 12.00.
La richiesta dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

Nessun commento:

Posta un commento